Fantacalcio, 4 giocatori di squadre medio-piccole da schierare

Fantacalcio

La Serie a procede in maniera spedita: questa sera Lecce-Cagliari aprirà le danze della 4° giornata del campionato italiano. È giunta perciò l’ora di schierare la formazione del fantacalcio e, come ogni fine settimana, sono numerosi i dubbi che sorgono al fantallenatore. Se i top di reparto vengono schierati a prescindere, risulta di certo più complicato andare a scegliere i 2°/3° slot da aggiungere alla rosa.

In questo articolo ci concentreremo su calciatori che militano in squadre meno blasonate, ma che potrebbero riservare delle sorprese interessanti dal punto di vista dei bonus e delle prestazioni.

Portiere

Audero (Cremonese-Parma): le squadre di Davide Nicola fanno della solidità difensiva il loro punto forte e i pochi gol incassati dai suoi uomini ne sono la conferma. Inoltre, il Parma ha segnato solo una rete nelle prime tre partite, dimostrando poca efficacia offensiva.

Difensore

Ismajli (Torino-Atalanta): i granata in casa non prendono mai tanti gol e l’albanese è una certezza in difesa, soprattutto se giocate col modificatore. L’attacco della Dea è orfano di De Ketelaere e Scamacca, e ciò potrebbe limitare ancor di più le sortite offensive dell’Atalanta.

Centrocampo

Gaetano (Lecce-Cagliari): il 10 del Cagliari ha qualità sulla trequarti ed è dotato di un ottimo tiro da fuori. La formazione di casa ha subito sei gol nelle ultime due gare e non dà la sensazione di aver trovato la solidità difensiva necessaria.

Attaccante

Giovane (Verona-Juventus): schierare il brasiliano contro la Juventus può sembrare un azzardo, ma attenzione alle fatiche europee dei bianconeri. La splendida partita dell’attaccante di Zanetti contro la Cremonese ha stupito tutti: occhio dunque alle sorprese.

Lascia un commento