Per i fantallenatori non c’è un attimo di tregua: la 9° giornata di Serie a è già alle porte e per la prima volta in questa stagione si è chiamati a schierare la formazione del fantacalcio durante la settimana. Il temuto turno infrasettimanale nasconde di certo delle insidie, ma potrebbe regalare agli appassionati la possibilità di riscattare un’eventuale sconfitta “fantacalcistica” del weekend appena passato.
In questo articolo consiglieremo calciatori che militano in squadre meno blasonate, ma che potrebbero riservare delle sorprese interessanti dal punto di vista dei bonus e delle prestazioni.
Portiere
Leali (Genoa-Cremonese): il Grifone è chiamato a riscattarsi dalla sconfitta di Torino e vorrà farlo davanti alla sua gente. Inoltre, anche nelle difficoltà, l’estremo difensore del Genoa è sempre tra i più positivi.
Difensore
Kabasele (Juventus-Udinese): il difensore dei friulani, col compito di sostituire l’infortunato Kristensen, viene da buonissime prestazioni. Giocherà al centro della retroguardia e potrebbe avere la meglio contro le punte della Juventus, apparse non in grande spolvero in questo avvio di stagione.
Centrocampista
Casadei (Bologna-Torino): la difesa alta di Italiano favorirà gli inserimenti a campo aperto dei giocatori del Torino. Il centrocampista granata, a tal proposito, rappresenta l’uomo giusto per far male alla formazione di casa.
Attaccante
Sebastiano Esposito (Cagliari-Sassuolo): l’attaccante di Pisacane è ancora a secco di gol, ma sarà motivato a far bene data la sua recente esclusione dai titolari nella sfida di Verona.


Lascia un commento