Altro giro altra corsa. Il turno infrasettimanale è ormai alle spalle ed è quindi giunto il momento di analizzare la 10° giornata della Serie a Enilive. L’assenza dell’anticipo del venerdì sera concede ai fantallenatori il giusto tempo per schierare la formazione del fantacalcio al fine di battere il proprio avversario. La sosta delle nazionali si fa sempre più vicina: restano infatti solamente due turni di campionato prima della temuta pausa, che purtroppo “regala” sempre numerosi infortuni. Sarà perciò fondamentale non sbagliare le scelte…
In questo articolo consiglieremo calciatori che militano in squadre meno blasonate, ma che potrebbero riservare delle sorprese interessanti dal punto di vista dei bonus e delle prestazioni.
Portiere
Okoye (Udinese-Atalanta): la Dea crea tanto in zona offensiva, ma il più delle volte risulta poco cinica sotto porta. Questo aspetto potrebbe sicuramente favorire un grande numero di parate da parte del portiere nigeriano.
Difensore
Idzes/Muharemovic (Sassuolo-Genoa): la difesa neroverde ha affrontato attacchi ben più attrezzati e non avrà difficoltà a fronteggiare gli sterili assalti del Grifone.
Centrocampo
Mandragora (Fiorentina-Lecce): il centrocampista viola è sempre uno degli ultimi a mollare e il suo mancino sarà un fattore nei calci piazzati.
Attaccante
Camarda (Fiorentina-Lecce): è vero, il fantacalcio si vince con le certezze, ma anche con un pizzico di follia. Il baby bomber scuola Milan vorrà senza dubbio rifarsi dopo il rigore sbagliato e il coraggio di certo non gli manca.






Lascia un commento