Il match di questa sera in quel di Como aprirà le danze alla 13° giornata della Serie a Enilive. Le squadre più forti del campionato vengono da complicate trasferte europee, che potrebbero influenzare negativamente il rendimento delle partite che si disputeranno questo weekend. Soprattutto nel calcio di oggi, essere al 100% della forma fisica rappresenta un vantaggio significativo: occhio dunque, in chiave fantacalcio, alle formazioni di medio-basso rango, che potrebbero mettere in difficoltà le big della competizione.
In questo articolo consiglieremo calciatori che militano in squadre meno blasonate, ma che potrebbero riservare delle sorprese interessanti dal punto di vista dei bonus e delle prestazioni.
Portieri
Caprile (Juventus-Cagliari): la trasferta nella gelida Bodo inciderà e non poco sulla condizione psicofisica dei bianconeri, che potrebbero avere qualche difficoltà a sbloccare il match.
Difensori
Kristensen (Parma-Udinese): il centrale dei friulani tornerà titolare dal primo minuto e non avrà difficoltà a contenere una punta con le caratteristiche di Pellegrino, attaccante di poca mobilità che potrebbe “impantanarsi” nella marcatura del gigante danese.
Centrocampista
Tramoni (Pisa-Inter): il trequartista di Gilardino metterà in difficoltà la formazione neroazzurra grazie alla sua agilità e tecnica palla al piede. Inoltre, potrebbe sfruttare le difficoltà incontrate dall’Inter nelle ultime due partite, in cui la difesa ha sofferto ogni avanzata offensiva degli avversari.
Attaccante
Morata (Como-Sassuolo): lo score dell’attaccante spagnolo non è dei migliori, ma un giocatore della sua esperienza non può non reagire a un momento di difficoltà come questo


Lascia un commento