Con l’arrivo del nuovo anno, torna anche il tempo dei buoni propositi. Tra i tanti obbiettivi che ognuno di noi si pone, vincere il fantacalcio è senza dubbio il traguardo più ambito da tutti gli appassionati di calcio. La prima giornata fantacalcistica dell’anno nuovo rappresenterà dunque il punto di partenza per confermare la propria posizione in classifica o per “ribaltare il risultato”.
Per venire incontro ai nostri lettori, in questo articolo consiglieremo calciatori che militano in squadre meno blasonate, ma che potrebbero riservare delle sorprese interessanti dal punto di vista dei bonus e delle prestazioni.
Portiere
De Gea (Fiorentina-Cremonese): schierare il portiere dei viola è sempre un rischio quest’anno, ma un portiere della sua caratura può, e deve, alzare il livello.
Difensore
Vojvoda (Como-Udinese): il giocatore è listato difensore, ma contro i friulani dovrebbe giocare come ala destra d’attacco. Da schierare senza se e senza ma se consideriamo il fatto che è sempre uno dei migliori in campo.
Centrocampista
Vlasic (Hellas Verona-Torino): le ultime uscite del centrocampista sono a dir poco eccellenti e darà continuità anche nel match di Verona. Certezza.
Attaccante
Kilicsoy (Cagliari-Milan): le ultime settimane hanno mostrato al grande pubblico le ottime capacità dell’attaccante del Cagliari. Per esplodere definitivamente vorrà segnare contro i rossoneri.





Lascia un commento