Non cambiano le prime tre posizioni in vetta alla classifica dopo la 18° giornata di Serie A. L’Inter risponde a Milan e Napoli difendendo la vetta contro il Bologna. Stop per la Juve e per la Roma contro Lecce e Atalanta.
Di seguito i promossi e bocciati di giornata:
PROMOSSI:
Napoli–Inter: sul prato dell’Olimpico arriva l’ennesima prova di forza; chiude il match nella prima mezz’ora, quando non segnano gli attaccanti segnano i difensori. A distanza di otto ore arriva la risposta dei neroazzurri; Bologna dominato e risultato fin troppo stretto…tra una settimana il big match.
Torino: finalmente vince e convince, affossa il Verona e Paolo Zanetti, che ora rischia la panchina.
Fiorentina: “promossa per una vittoria?” Sì, perchè arriva dopo 90 minuti in pieno recupero. La salvezza bisogna volerla a tutti i costi, altrimenti si va in B, oggi la Viola ha mandato un segnale.
BOCCIATI:
Juve: settimana scorsa parlavamo di una Juve capace di vincere anche quando non merita e non gioca bene, ora le critichiamo il fatto che non lo abbia fatto pur meritando ampiamente. Due punti persi che alla lunga potrebbero pesare.
Verona: il Torino non era in un bel momento ma questo non viene sfruttato, anzi.
Bologna: la “crisi” legata alla Serie A continua, non vince da novembre ed è in evidente flessione fisica. Alla prossima c’è l’Atalanta e un disperato bisogno di punti.






Lascia un commento