Fantacalcio, 4 scommesse che ti faranno vincere la giornata

Siamo giunti ormai al giro di boa del campionato. La 19° giornata di Serie a offre la possibilità ti tirare le prime somme anche al fantacalcio, in quanto gli equilibri delle rispettive leghe sono ormai già ben delineati. Tuttavia, la speranza è l’ultima a morire e dunque, anche nelle situazioni più difficili, è sempre meglio schierare la migliore formazione possibilie.

Per venire incontro ai nostri lettori, in questo articolo consiglieremo calciatori che militano in squadre meno blasonate, ma che potrebbero riservare delle sorprese interessanti dal punto di vista dei bonus e delle prestazioni.

Portiere

Falcone (Lecce-Roma): il portiere del Lecce ha offerto una prestazione clamorosa contro la Juventus, dimostrandosi uno dei portieri più forti del nostro campionato. Da schierare per sfruttare il suo grande momento di forma.

Difensore

Muharemovic (Sassuolo-Juventus): il centrale di Fabio Grosso è uno dei nomi più caldi in chiave mercato e vorrà ben figurare davanti alla sua ex squadra.

Centrocampista

Ondrejka (Parma-Inter): lo scorso anno il suo ingresso contro i neroazzurri fu decisivo nella rimonta del Parma e l’Inter, per di più, soffre spesso i giocatori con le sue caratteristiche.

Attaccante

Colombo (Milan-Genoa): l’attaccante di De Rossi viene da buone prestazioni condite anche con qualche gol e la sfida da ex potrebbe caricarlo ancora di più.

Lascia un commento