Dopo le due vittorie della scorsa settimana contro Pana ed Efes, l’Olimpia Milano di coach Peppe Poeta si prepara ad ospitare la Stella Rossa nel match di Eurolega. Palla a due ore 20.30 all’Allianz Cloud.
STELLA ROSSA: UNA LENTA DISCESA?
Aveva iniziato forte, fortissimo, restando in vetta al gruppone di Eurolega per diverse settimane, poi qualcosa è iniziato a rompersi e la lenta discesa sino all’attuale decimo posto, con lo stesso record dell’Olimpia Milano: 11W e 10L.
La Stella Rossa si presenta a Milano reduce da due sconfitte di fila che la rendono “affamata”, come dichiarato da Josh Nebo nel pre-partita. Le sconfitte contro Valencia e Zalgiris l’hanno proiettata all’ultimo posto disponibile per il play-in e l’impressione è che la stagione dei serbi possa prendere una brutta piega dopo aver toccato un livello di pallacanestro davvero alto.
LE CHIAVI DEL MATCH
Pareggiare la loro intensità e la loro fame, controllare i rimbalzi e giocare duro per tutti i 40′, non solo per un tempo. Servirà soprattutto questo all’Olimpia Milano per centrare la terza vittoria consecutiva e mettere nei guai una diretta rivale.





Lascia un commento