I recuperi della 16° giornata di campionato sono stati finalmente disputati: quello che doveva essere un turno interlocutorio si è rivelato a dir poco sorprendente, soprattutto per l’impronosticabile pareggio del Napoli nel match contro il Parma. La 21° giornata di Serie a si aprirà questa sera con Pisa Atalanta e sarà caratterizzata dall’assenza di veri e propri big match, motivo per cui sarà importante non sottovalutare i propri 2° o 3° slot al fantacalcio.
Per venire incontro ai nostri lettori, in questo articolo consiglieremo calciatori che militano in squadre meno blasonate, ma che potrebbero riservare delle sorprese interessanti dal punto di vista dei bonus e delle prestazioni.
Portiere
Butez (Lazio-Como): il portiere di Cesc Fabregas vorrà rifarsi dopo qualche incertezza nella partita contro il Milan e potrebbe sfruttare il momento difficile dei biancocelesti.
Difensore
Solet (Udinese-Inter): i neroazzurri soffrono le squadre molto fisiche e il difensore dei friulani saprà come mettere in difficoltà l’attacco di Cristian Chivu. Vorrà inoltre farsi notare dall’Inter in chiave mercato, dato che l’interesse nei suoi confronti è sempre molto elevato.
Centrocampista
Zalewski (Pisa-Atalanta): il polacco giocherà nei due dietro la punta e sarà decisivo nel creare imprevedibilità al fine di scardinare la solida difesa di Alberto Gilardino.
Attaccante
Bonazzoli (Cremonese-Hellas Verona): partita da ex per la seconda punta di Davide Nicola, che proseguirà la sua grande stagione che fino a questo punto ha visto il terminale offensivo dei grigiorossi siglare ben 5 gol e 2 assist.





Lascia un commento