Inter, verso il raduno col chiarimento Calha-Lautaro

Pullman Inter

Inizierà domani 26 luglio il ritiro dell’Inter verso la prossima stagione, con tante tematiche ancora da definire, ma col chiarimento tra Lautaro e Calhanoglu.

Calha: “Ho già parlato con Lautaro, tutto chiarito”


La sconfitta con la Fluminense al Mondiale per Club aveva scosso l’ambiente nerazzurro con le parole forti di capitan Lautaro, a cui non era mancata la replica di Calhanoglu. A pochi giorni dall’inizio del ritiro arrivano segnali incoraggianti dai due: con il turco che ha rilasciato dichiarazioni importanti. “Ho già parlato con Lautaro, non c’è nessun problema, è tutto chiarito”. Continua contestualizzando il momento difficile della squadra lo scorso fine giugno: “Eravamo pieni nella testa, ora invece siamo rilassati”.
Il “presunto” problema nello spogliatoio neroazzurro sembra essersi chiarito nel migliore dei modi, in attesa di riabbracciarsi, come dice Calhanoglu.

Il mercato tra entrate e uscite


Non mancano le notizie riguardanti il mercato; negli scorsi giorni sono state ufficializzate le uscite di Buchanan e Stankovic. La prima a titolo definitivo (9 milioni) per una cifra superiore di quella d’acquisto (7.5 milioni), con anche una percentuale sulla futura rivendita. La seconda porta 10 milioni nelle casse neroazzurre, con due (non ancora certe) possibilità di recompra sia nel 2026 che nel 2027, entrambe a cifre superiori a 20 milioni.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, la dirigenza neroazzurro lavora sui fronti Lookman e Leoni, due trattative difficili per cui la dirigenza neroazzurra non sembra disposta a fare follie, pur consapevole del valore dei due giocatori.
Solo il tempo potrà dire se uno dei due, o entrambi, potranno approdare a Milano.

Lascia un commento