Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata il secondo sonoro “NO” da Bergamo, con tanto di “Lookman è incedibile”, che poi si è trasformato “In Italia vogliamo almeno 50 milioni”.
Una telenovela che per ora non ha un lieto fine quella tra il nigeriano e l’Inter, ma si può dire lo stesso anche tra Lookman e l’Atalanta, perchè il giocatore pare essersi schierato.
La reazione social di Lookman
Subito dopo la notizia del rifiuto bergamasco alla seconda proposta dell’Inter (42+3 di bonus), è arrivato la presa di posizione di Ademola Lookman.
Il nigeriano ha rimosso ogni foto e storia che lo ritraeva con la maglia dell’Atalanta dalla sua pagina instagram, smettendo addirittura di seguire la Dea. Una presa di posizione forte, con la sua bio di instagram su cui ora si legge: “Football player for Nigeria” e “God is Great”.
Cosa fa ora l’Inter? Si torna su Leoni?
Dopo il secondo rifiuto bergamasco ora l’Inter vuole prendersi dei giorni per riflettere sul da farsi.
Un ulteriore rilancio non è escluso, ma i 50 milioni chiesti dall’Atalanta sembrano essere una cifra proibitiva, che l’Inter non può spendere.
La dirigenza neroazzurra dunque dovrà riflettere su un eventuale cambio di obiettivo, da Lookman a Nkunku, ma non è escluso che i 40 milioni possano essere reinvestiti anche per altri reparti. Tra questi rispunta il nome di Giovanni Leoni, pista che si è via via raffreddata nelle ultime settimane, ma che potrebbe tornare improvvisamente la più calda se l’affare Lookman si bloccasse definitivamente.



Lascia un commento