Il Milan di Allegri cade 4-1 a Stamford Bridge contro un Chelsea pronto per la Premier League. Bene la Juve a Dortmund contro il Borussia.
Il Chelsea è pronto per la Premier, Milan in sofferenza
Il Chelsea conclude la sua preparazione estiva con una vittoria convincente, battendo il Milan 4-1 in un’amichevole al Stamford Bridge. I padroni di casa hanno sbloccato subito la gara grazie a un’autorete di Andrei Coubis, seguito da un rapido gol di João Pedro, che conferma il suo ottimo avvio di stagione.
Il Milan ha subito l’ennesimo colpo quando Coubis è stato espulso al minuto 18 per un fallo da ultimo uomo, complicando notevolmente i piani di Allegri
Nella ripresa, Liam Delap si è fatto notare segnando due volte, tra cui un rigore procurato da Estêvão, suggellando una prestazione incisiva
Un test significativo per valutare la profondità e il carattere della nuova rosa di Maresca in vista della Premier League.
Cambiaso guida la Juve al Signal Iduna Park
Cambiaso è l’autore di una doppietta decisiva: apre al 16′ ricevendo un cross radente da Kalulu, e raddoppia in avvio di ripresa con un preciso inserimento su assist di Yildiz. La reazione del Dortmund arriva, ma troppo tardi, col gol del 1-2 al minuto 89.
È stata l’ultima presenza da titolare di Mats Hummels con la maglia giallonera, accolto con affetto e applausi dal pubblico di casa.


Lascia un commento