L’Olimpia vince il City of Cagliari, battuto il Bayern e si vede Cancar

Olimpia Milano

L’Olimpia Milano vince il City of Cagliari, torneo estivo in preparazione alla nuova stagione a cui prende parte da diversi anni. Lo fa battendo il Bayern Monaco di coach Herbert 89-75.

Tra le scarpette rosse si vede per la prima volta Vlatko Cancar, al riposo nella semifinale contro Gran Canaria mentre resta a riposo Josh Nebo. I due sloveni stanno seguendo un programma di recupero graduale, mirato a correre meno rischi con più recupero tra una partita e l’altra.

Si vede Cancar, bene Brooks e la regia di Brown

L’ex Denver Nuggets fa il suo debutto ufficiale dopo essere rimasto fuori dai dodici ieri. Messina lo schiera da quattro prima al fianco di Dunston e poi di Diop, Cancar risponde con qualche punticino e tanta fatica in difesa, ma la stagione è appena inziata e le dinamiche della squadra vanno ancora rodate al meglio.

Chi sembra già ben rodato col resto dei compagni è Lorenzo Brown, che si regala un’altra serata di grande playmaking. Lo spagnolo regala assist ai compagni come a Milano non si vedeva da diversi anni. Sicurezza in palleggio e l’impressione che sappia sempre cosa fare.

La terza nota positiva della serata è Armoni Brooks, ormai più che una certezza per l’Olimpia. La guardia americana scaccia i piccoli problemi avuti al tiro ieri sera e segna ripetutamente contro la difesa del Bayern, si attende un ultimo salto di qualità per diventare un big anche in Europa.

Una risposta a “L’Olimpia vince il City of Cagliari, battuto il Bayern e si vede Cancar”

  1. […] torna dunque in Italia, firmando con i campani un accordo annuale. L’ex Germani Brescia e Olimpia Milano ritrova a Napoli anche Alessandro Magro, coach nel suo anno a Brescia, con cui fece il salto di […]

    "Mi piace"

Lascia un commento