Colpo Napoli, arriva Mitrou-Long dall’Olympiacos

Naz Mitrou Long

Erano mesi che Napoli cercava un profilo di spessore nel reparto play/guardie e alla fine è arrivato. Naz Mitrou-Long torna dunque in Italia, firmando con i campani un accordo annuale. L’ex Germani Brescia e Olimpia Milano ritrova a Napoli anche Alessandro Magro, coach nel suo anno a Brescia, con cui fece il salto di qualità definitivo.

Le parole di coach Magro:

Nel comunicato rilasciato dalla società coach Magro ringrazia la società per lo sforzo di mercato fatto; così dopo le voci su Shabazz Napier e Delon Wright, Napoli ha finalmente il suo nuovo play/guardia.

“Voglio ringraziare la proprietà, James Laughlin e tutto il club per aver lavorato duramente per tutto questo periodo al fine di poter portare a Napoli un giocatore come Naz Mitrou-Long. Sono felice di poter lavorare nuovamente con lui dopo il nostro anno insieme a Brescia. Troverò un giocatore maturato dalle esperienze di alto livello che ha avuto modo di fare negli ultimi anni e sicuramente la stessa speciale persona con la voglia di lavorare e lottare giorno dopo giorno per aiutare la squadra a competere al massimo livello possibile”.

Lascia un commento