L’anticipo del venerdì sera tra Hellas Verona e Sassuolo darà il via alla 6° giornata del campionato italiano. Battere il proprio avversario al fantacalcio è di fondamentale importanza se consideriamo il fatto che a seguito di questo turno di Serie a ci sarà la sosta delle nazionali. Schierare i giocatori giusti non è mai un compito semplice, soprattutto per quanto riguarda i calciatori di squadre medio-piccole.
In questo articolo consiglieremo calciatori che militano in squadre meno blasonate, ma che potrebbero riservare delle sorprese interessanti dal punto di vista dei bonus e delle prestazioni.
Portiere
Suzuki (Parma-Lecce): il Parma non ha mai preso troppi gol e le ultime prestazioni sono state incoraggianti. Il Lecce, inoltre, si trova all’ultimo posto della classifica e non spicca di certo per particolari doti offensive.
Difensore
Doig (Hellas Verona-Sassuolo): gli ex di giornata vanno sempre schierati, ma non è solo la sfera emozionale ad incidere su questa scelta: il duello sulla fascia con Belghali metterà in risalto la maggiore fisicità dello scozzese, che potrebbe sfruttare le scarse doti difensive dell’esterno del Verona.
Centrocampista
Casadei (Lazio-Torino): gli inserimenti del centrocampista di Baroni potranno mettere in seria difficoltà le marcature biancocelesti, non ancora registrate a dovere a causa dei numerosi infortuni e squalifiche sia a centrocampo che in difesa.
Attaccante
Borrelli (Udinese-Cagliari): l’attaccante di Pisacane è chiamato a sostituire l’infortunato Belotti per il resto della stagione. Il venticinquenne, che l’anno scorso giocava nel Brescia in Serie b, avrà la più grande occasione della sua carriera. Attenzione quindi alla fame da gol dell’attaccante dei rossoblù.






Lascia un commento