Fantacalcio, 4 consigliati delle medio-piccole

Serie A enilive

Ultima giornata di Serie A prima della sosta per le nazionali; una sconfitta al Fantacalcio significherebbe restare con l’amaro in bocca per due settimane.

Ecco dunque 4 consigliati, di squadre medio-piccole, che possono fare bene o portare bonus in questa giornata.

Portiere: Butez

Il Como affronta il Cagaliari davanti al proprio pubblico, e il portiere francese può confermarsi solido nel reparto dei numeri 1. Già 4 clean sheet, l’ultimo al Maradona contro il Napoli, e l’avversario di questa domenica non sembra poter impensierire più di tanto la retroguardia lariana.

Difensore: Nelsson

Il centrale del Verona ha giocato un’ottima partita contro l’Inter, ed è pronto a ripetersi in quel di Lecce in uno scontro diretto per la salvezza. Stulic e Camarda sono in grande difficoltà realizzativa e il Lecce potrebbe essere appaggato dopo Firenze…attenzione al muro veronese.

Centrocampista: Elmas

In pieno ballottaggio con Neres, ma per caratteristiche sembra essere il preferito di Conte. Dopo un inizio silenzioso è pronto a ritagliarsi il suo spazio. La scorsa stagione a Bologna stupì con un gran gol, che possa ripetersi?

Attaccante: Cutrone

Dopo il gol alla Dea nel giorno del debutto…è sparito. Il Como segna poco, pochissimo, e per i fantallenatori sia lui che Pellegrino stanno diventanto un problema. Se gli emiliani vogliono salvarsi devono sperare nei loro gol, chissà che Patrick non cominci questa domenica contro la sua ex.

Lascia un commento