Fantacalcio, 4 scommesse che ti faranno vincere la giornata

Fantacalcio

L’ultima sosta delle nazionali prima di marzo è terminata e il fantacalcio andrà avanti senza pause per molto tempo. Adesso si fa sul serio e sarà importantissimo schierare la formazione corretta già da questo sabato, momento in cui la 12° giornata di Serie a avrà inizio. Il weekend di campionato sarà caratterizzato da vari big match, derby di Milano su tutti, e ciò potrebbe non favorire i giocatori che rappresentano i primi slot al fantacalcio. È giusto quindi prendere in considerazione l’idea di rinunciare a qualche big e preferirgli un secondo o terzo slot ai fini della vittoria.

In questo articolo consiglieremo calciatori che militano in squadre meno blasonate, ma che potrebbero riservare delle sorprese interessanti dal punto di vista dei bonus e delle prestazioni.

Portiere

Falcone (Lazio-Lecce): il portiere del Lecce offre sempre grandi prestazioni a livello di percentuali di parate e ciò gli consente di prendere sufficienze anche senza porta inviolata.

Difensore

Mina (Cagliari-Genoa): un difensore come lui non avrà difficoltà ad affrontare attaccanti come Colombo e Vitinha e potrebbe regalare dei 6,5 o addirittura dei 7 in pagella. Da schierare senza dubbio.

Centrocampista

Atta (Udinese-Bologna): il Bologna è una squadra offensiva e potrebbe perciò lasciare spazi per i contropiedi dei friulani. In questi frangenti Atta sa come esaltarsi e fare male all’avversario.

Attaccante

Pellegrino (Verona-Parma): l’attaccante argentino dovrà prendersi la squadra sulle spalle per raggiungere l’obbiettivo salvezza e lo scontro diretto contro il Verona può essere il momento giusto per ingranare definitivamente.

Lascia un commento