Dopo gli appuntamenti infrasettimanale di Coppa Italia ci si appresta ad affrontare un nuovo turno di campionato, valido per la 14° giornata di Serie a. Le partite interessanti non mancano: il match di San Siro tra Inter e Como e l’incontro tra Napoli e Juventus rappresenteranno gli eventi principali del weekend calcistico. Attenzione però ad affidarsi solamente ai big in chiave fantacalcio, che potrebbero rendere al di sotto delle aspettative dati gli impegni di Coppa Italia e le successive sfide europee.
In questo articolo consiglieremo calciatori che militano in squadre meno blasonate, ma che potrebbero riservare delle sorprese interessanti dal punto di vista dei bonus e delle prestazioni.
Portiere
Scuffet/Semper (Pisa-Parma): la formazione di casa abbassa la saracinesca quando gioca nelle mure amiche e in tal senso il portiere del Pisa potrebbe regalare soddisfazioni importanti.
Difensore
Baschirotto (Cremonese-Lecce): il centrale della Cremonese è molto forte nella marcatura e senza dubbio metterà in difficoltà Stulic, che spesso soffre la presenza di difensori fisici. E attenzione al più classico dei gol dell’ex…
Centrocampista
Folorunsho (Cagliari-Roma): la mezzala del Cagliari è uno dei giocatori più sottovalutati dell’intero campionato e potrebbe far male ai giallorossi sia in contropiede che nei calci piazzati.
Attaccante
Addai/Jesus Rodriguez (Inter-Como): gli esterni di Fabregas metteranno in difficoltà le corsie esterne dei neroazzurri, che solitamente soffrono giocatori forti nell’agilità e nell’uno contro uno. Inoltre, l’attacco alla profondità dei due funamboli faranno vacillare la difesa altissima degli uomini di Chivu.






Lascia un commento