Fantacalcio, 4 scommesse che ti faranno vincere la giornata

Il fantacalcio non prevede pause e anche nelle vacanze natalizie gli appassionati dovranno fare i conti con le scelte di formazione. La 17° giornata di campionato sarà dunque l’occasione giusta per “rovinare” le feste al proprio avversario. Ma attenzione a non fare il Babbo Natale della situazione: regalare punti al fantacalcio a causa di scelte errate rappresenta un rischio concreto soprattutto in questi momenti di relax, in cui il calcio viene giustamente messo in secondo piano.

Per venire incontro ai nostri lettori, in questo articolo consiglieremo calciatori che militano in squadre meno blasonate, ma che potrebbero riservare delle sorprese interessanti dal punto di vista dei bonus e delle prestazioni.

Portiere

Butez (Lecce-Como): la squadra di Fabregas quest’anno ha dimostrato di avere un’ottima difesa e la trasferta di Lecce non sembra spaventare.

Difensore

Valeri (Parma-Fiorentina): il terzino del Parma è sempre una spina nel fianco per i suoi avversari grazie alle sue spiccate capacità balistiche. Da schierare.

Centrocampista

Tourè (Pisa-Juventus): L’esterno neroazzurro metterà in difficoltà la retroguardia della Juventus con la sua fisicità. Da tenere sott’occhio soprattutto per quanto riguarda gli inserimenti sul secondo palo.

Attaccante

Vardy (Cremonese-Napoli): l’attaccante ex Leicester ha dimostrato grande freddezza sotto porta soprattutto contro le big e vorrà di certo ripetersi contro i vincitori della Supercoppa Italiana.

Lascia un commento