Negli ultimi giorni si è animato il mercato di Eurolega con diverse squadre che stanno ritoccando definitivamente il loro roster per la seconda metà di stagione.
Ecco tutte le news di mercato degli ultimi giorni:
FENERBAHCE
I turchi del Fenerbahce completano il roster con le firme di un play e un centro: ritorno di fiamma per Nando De Colo, che lascia l’ASVEL e si unisce alla backcourt dei campioni in carica.
Sotto le plance è arrivata anche la firma di Chris Silva, ex NBA e AEK Atene. Classe 1996, 2,03 metri di altezza.
Nando De Colo-IN
Chris Silva-IN
BAYERN MONACO
Si è mossa anche la squadra allenata da coach Pesic, rimediando all’uscita anticipata, e consensuale, di Spencer Dinwiddie causa motivi familiari. Al suo posto arriva Neno Dimitrijevic, ex Olimpia Milano. Il macedone dopo la brutta esperienza sotto la guida di Messina, con cui finì presto fuori squadra, era ripartito dallo Zenit, ma non ha esitato al richiamo dell’Eurolega.
Spencer Dinwiddie-OUT
Neno Dimitrijevic-IN
SI MUOVONO I CENTRI
Non è mancato un “mini valzer” di centri sull’asse Atene-Belgrado. Dopo il faccia a faccia con i tifosi Tyrique Jones lascia il Partizan per accasarsi all’Olympiakos, dove farà da backup a Nikola Milutinov giocandosi il posto con Donta Hall.
All’uscita di Jones il Partizan ha rimediato firmando Tonye Jekiri, centro di 2,13 metri da tre anni al CSKA Mosca ma con un passato in Eurolega tra Fener, ASVEL e Baskonia.
Tyrique Jones-OUT of Partizan
Tyrique Jones-IN Olympiacos
Tonye Jekiri-IN Partizan
Paul Eboua-IN ASVEL






Lascia un commento