Mancano ormai poche ore all’inizio della 25° giornata di Serie a. L’imminente turno di campionato offrirà numerosi scontri diretti nelle zone alte di classifica, con le sfide tra Lazio-Atalanta, Napoli-Roma e Inter-Juventus, ma sarà caratterizzato anche dalla presenza di importantissimi scontri salvezza, tra tutti Parma-Verona, Cagliari-Lecce e Cremonese-Genoa, che diranno tanto sul futuro delle squadre impegnate nei bassifondi del tabellone.
In chiave fantacalcio, in questo articolo saranno attenzionati i famosi “bomber di provincia”, ossia gli attaccanti di squadre medio-piccole in grado di fornire bonus e prestazioni nonostante le difficoltà realizzative generali della squadra di appartenenza.
Vardy (Cremonese-Genoa): la squadra di Davide Nicola arriva da quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque giornate di campionato e avrà bisogno dell’esperienza dell’attaccante inglese per scacciare il momento di crisi.
Gift Orban (Parma-Verona): l’ultimo gol dell’Hellas risale al 26 gennaio nel match casalingo contro l’Udinese e porta la firma del calciatore nigeriano, autore di ben 7 gol stagionali. I Gialloblu si affideranno a lui per tentare l’impresa salvezza.
Che Adams (Torino-Bologna): lo scozzese è sempre l’ultimo a mollare nelle situazioni di difficoltà e potrebbe fare bene contro un Bologna non in grande spolvero. La velocità del 19 granata metterà in crisi la linea alta della squadra di Vincenzo Italiano, che tanto ha sofferto nelle ultime giornate.






Lascia un commento